OMSI, ecco le poltrone extra lusso di Pininfarina

omsi

OMSI, sfruttando la nuova collaborazione che ha preso il via con Pininfarina, ha creato le poltrone LEONARDO. Si tratta di elementi d’arredo che si caratterizzano per avere delle linee decisamente eleganti e al passo con i tempi. Insomma, riescono a rappresentare alla perfezione l’ideale mix tra lusso e un alto grado di comodità.

Quando si parla di OMSI, si fa riferimento a una delle eccellenze sia in campo italiano che a livello internazionale nel settore non solo della progettazione, ma anche della produzione e installazione di sedute in plastica relative a strutture sportive, così come possono essere dei palazzetti, ma anche gli stadi.

In questo caso, però, OMSI ha dato vita ad un’interessante collaborazione con Pininfarina, uno dei marchi di design più famosi e importanti in tutto il mondo, per realizzare delle spettacolari poltrone denominate Leonardo. Si tratta di poltrone che si caratterizzano per avere delle linee estremamente al passo con i tempi, il giusto mix tra contemporaneità e comodità.

Un design in tutto e per tutto made in Italy, che è stato creato dall’esperienza di Pininfarina nel mondo automobilistico. Proprio in quest’ultimo settore, si va sempre alla ricerca del comfort e della comodità del passeggero e di chi si siede alla guida. Di conseguenza, c’è bisogno di poter contare su una poltrona che riesce a garantire questa comodità, senza però rinunciare al lusso e all’eleganza.

Le poltrone Leonardo vengono tutte prodotte sul territorio italiano e rappresenta la soluzione perfetta per una collocazione all’interno di un impianto sportivo piuttosto che in tante sale conferenza. Uno dei motivi per cui conviene puntarci è rappresentato dal fatto che si possono personalizzare in ogni dettaglio e anche materiale.

Quindi, il rivestimento può essere prodotto utilizzando svariate soluzioni, come ad esempio, il velluto, il tessuto, la pelle o l’ecopelle. In ogni caso, viene messa a disposizione una gamma di colori sempre più vasta, con delle combinazioni e delle finiture che si sviluppano grazie alla presenza di loghi e scritte di tendenza.

Una delle principali caratteristiche di queste poltrone realizzate per strutture sportive è certamente quella di garantire un gran numero di optional, come ad esempio e prese USB, il sedile e lo schienale che si possono riscaldare, ma anche un poggiatesta con tanto di schermo da 10 pollici, senza dimenticare il porta bicchiere, la tavoletta che funge da scrittoio e il sotto sedile tappezzato in tinta. Ci sono così tante configurazioni che si adattano davvero a ogni esigenza possibile.

CONDIVIDI