Lamborghini lancia al CES una super poltrona per massaggi!

Lamborghini poltrona

Avete presente lo storico marchio Lamborghini, vero? Ebbene, dovreste cominciare a considerarlo anche al di fuori dal settore automobilistico. Se uno pronuncia questo nome, infatti, subito il pensiero corre verso le spettacolari e potentissime vetture che tanto hanno fatto la storia di questo marchio in tutto il mondo.

Lamborghini si lancia in un nuovo business

In realtà, ormai il business Lamborghini sta toccando tantissimi settori, anche quelli che nulla potrebbero avere a che fare con quello primario. Se il colosso nato in Italia, ma ora di proprietà di Audi, non ha esitato nemmeno un secondo ad investire sia nel campo della moda che in quello degli smartphone, adesso è in arrivo un’altra novità davvero molto interessante.

Una super poltrona per massaggi!

Infatti, Lamborghini ha lanciato sul mercato una poltrona per massaggi. In realtà, si tratta di un modello che è stato già realizzato da diversi mesi e che è stato presentato pure nel corso dell’edizione 2019 del CES, l’evento più importante al mondo per quanto riguarda la tecnologia.

Collaborazione con l’azienda sudcoreana Boyfriend

La poltrona per massaggi Lamborghini, quindi, non si può trovare in tutti i negozi che vendono divani e altri articoli di arredamento simili. Infatti, questo vero e proprio gadget tecnologico è stato svelato al CES 2019. Una poltrona per massaggi che è stata realizzata da parte dell’azienda sudcoreana Boyfriend, su licenza ufficiale, però, del marchio Lamborghini.

Come è stata progettata

La società asiatica è attiva da oltre un decennio in questo settore. Questo nuovissimo modello trae ispirazione, per quanto riguarda il lato stilistico, dalla supercar Lamborghini Aventador Roadster. Sia la progettazione che la costruzione di tale poltrona è avvenuta grazie ad una costante collaborazione tra le due aziende.

Accordo di 4 anni

Interessante notare come le due società abbiano firmato un accordo quadriennale. Quindi, sarà la sudcoreana Boyfriend ad occuparsi in tutto e per tutto del settore benessere del marchio Lamborghini. Secondo alcuni addetti ai lavori, sembra di trovarsi di fronte più ad un robot Transformer che ad una vera e propria poltrona per massaggi, proprio per via del design caratteristico.

Si accende accompagnata dal rombo del motore!

Certo, ci sono diversi punti che riprendono dei tratti stilistici tipici delle auto Lamborghini, ma anche quando si accende questa poltrona per massaggi si attiva il rombo del motore. In ogni caso, è in grado di garantire dei massaggi 4D completamente personalizzati, con integrazione con lo smartphone e possibilità di memorizzare non solamente le preferenze, ma anche l’impronta per sbloccare rapidamente la poltrona.

CONDIVIDI