Poltrona relax, ecco un’ottima soluzione che arriva dal mercato

poltrona relax softy

Se mirate ad avere nel vostro ambiente casalingo una poltrona relax, in cui potervi comodamente sistemare nel momento in cui tornare a casa dal lavoro, ad esempio, allora quella proposta da Ditre Italia è davvero un’ottima soluzione.

Stiamo parlando di Softy, una poltrona relax che fa della morbidezza e della solidità i suoi due punti di forza. Si tratta di una scelta perfetta per tutti coloro che vogliono rendere ancora più originali, ma anche pratici, degli ambienti che sono caratterizzati da uno stile contemporaneo, ma al tempo stesso emozionale.

Poltrona relax, la soluzione di Ditre Italia

Una delle principali che sono state presentate durante l’ultima edizione del Salone Internazionale del Mobile che si è svolto a Milano, Softy rappresenta una nuova proposta che riesce ad accomunare eleganza e senso pratico. Il concetto basico da cui è stata sviluppata questa poltrona relax è quella di riuscire a combinare in modo efficace due aspetti come la morbidezza e la solidità e il risultato finale lo testimonia alla perfezione.

Questa poltrona relax nasce da un’idea ben precisa, ovvero quella di mettere a disposizione un elevato grado di solidità, ma anche di morbidezza. Si tratta di una poltrona che presenta una caratteristica ben facile da notare, ovvero quella di avere un impatto visivo importante. Interessante notare le forme sinuose e decisamente avvolgenti, che rendono questa poltrona davvero molto comoda.

Le caratteristiche di Softy

Tra le principali caratteristiche di Softy troviamo un basamento creato in metallo oppure in legno. Ottimo anche il rivestimento esterno, che viene proposto non solamente in tessuto, ma anche in pelle. Si tratta di dettagli che danno un toco vintage molto piacevole, soprattutto per via del contrasto con l’imbottitura della seduta, caratterizzata da uno stile moderno.

Questa poltrona relax è un’ottima soluzione per integrare degli ambienti caratterizzati da uno stile contemporaneo. Softy è una soluzione davvero interessante soprattutto quando viene inserito all’interno di ambienti dallo stile tipicamente innovativo e contemporaneo. Va benissimo anche per dare un tocco emozionale. Quindi, Softy è una scelta che diventa perfetta anche per le waiting rooms, le cozy sitting areas, le lobby d’albergo e le lounge areas.

Come abbiamo detto, ci sono numerose opzioni di personalizzazione, visto che questo modello di poltrona relax viene proposto in varie versioni. C’è quella mix, quella iron e così via: tutto dipende dalle dimensioni e dalle misure di cui si ha bisogno. Importante sottolineare come si debba puntare su un modello perfetto in base alle proprie esigenze di spazio.

CONDIVIDI